La struttura, si trova immersa nel verde delle colline maceratesi ad un passo dalla riviera, sulla strada che da Porto Potenza Picena sale verso Potenza Picena passando per Montecanepino.
Fu fatta edificare dal Conte Raimondo Bonaccorsi intorno al '700 come residenza di campagna. Elemento sicuramente di spicco è il giardino all'italiana considerato da molti uno dei più belli a livello mondiale. Qui si possono trovare fontane, grotte, statue, aiuole rimaste invariate negli anni, alberelli di agrumi e piante secolari che fanno da ottima cornice ad un matrimonio da sogno.
E' possibile mangiare all'aperto nel giadino, ma la struttura dispone anche di due situazioni interne: le sale della villa con una capienza max di 170 in cui si trova un ambiente raccolto e riservato, forse più adatto a piccole cerimonie, o la seconda soluzione, i saloni del granaio, con una capienza di 400 posti tutti in un'unica sala. Ideale per matrimoni, meeting o cene aziendali. La villa dispone anche di una chiesa in cui si possono svolgere cerimonie.
E' esclusiva della Catering Marche srl
PRENOTA IL TUO EVENTO
Ristorante Il Pontino - Catering Marche SRL - Via IV Novembre 13 - 62018 Porto Potenza Picena MC
Tel.: +39 0733 688638 - Fax: +39 0733 686390 - E-mail: info@pontinocatering.it